L'ex attaccante del Sassuolo Marcello Trotta, attualmente svincolato, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e anche della prima sfida di campionato che attende la formazione di Antonio Conte proprio contro i neroverdi ad agosto. L'intervento di Trotta però è iniziato con un commento sull'ex neroverde Giacomo Raspadori.

Ecco le sue parole: "Raspadori, quando è stato chiamato in causa quest'anno, ha dimostrato il suo valore. Molto dipende dal modulo che vorrà adottare Conte anche se Raspadori è un ragazzo che si mette sempre a disposizione del tecnico e della squadra. E' stato più che bravo a cogliere le opportunità che ha avuto quest'anno, è stato un calciatore decisivo per la vittoria dello scudetto. Il Napoli ha bisogno di una squadra profonda quest'anno e Jack troverà molto più spazio. L'ho sentito al termine della stagione per fargli i complimenti, era molto felice, il Napoli ha fatto un capolavoro".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-Sassuolo, rinnovo a vita: può esserci accordo fino al 2029!

SN - Romagna Sassuolo, nuove conferme: contatti positivi per il rinnovo. La situazione

SN - Palmieri: "Rugani, Berardi, Romagna: vi svelo il mercato. Ecco perché non è rimasto Moldovan"

"Sassuolo-Napoli alla prima di campionato? Quella del Sassuolo è una società solida, son stati bravi a risalire subito in A. E' la piazza ideale per un calciatore, i giovani crescono senza molte pressioni. E' un club sano che punta molto sui giovani. Per il Napoli non sarà facile affrontare una squadra giovane che gioca senza tantissime pressioni, sarà dura per il Napoli. Griglia di partenza? Per me non ci sono ancora favoriti, sarà una sfida più combattuta e credo torneranno anche Juventus e Milan oltre al Napoli e a qualcun altro".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 12:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print