Il Modena potrebbe pescare in casa Sassuolo i rinforzi in vista della prossima stagione. Il ds Catellani potrebbe bussare alle porte del ds Francesco Palmieri per ingaggiare un paio di elementi utili all'allenatore Sottil in vista del prossimo campionato di Serie B. Il Modena si presenta ai nastri di partenza con rinnovate ambizioni provando a migliorare il cammino dello scorso anno e per farlo potrebbe pescare dalla formazione che ha dominato in Serie B con mister Fabio Grosso alla guida.

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta di Modena infatti il Modena segue due giocatori del Sassuolo per rinforzare le fasce. Nel mirino ci sono Edoardo Pieragnolo e Yeferson Paz. Entrambi non partono titolari negli schemi di Fabio Grosso ma hanno voglia di misurarsi con il campionato di Serie A e potrebbero non essere tanto felici di tornare in Serie B.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-Sassuolo, rinnovo a vita: può esserci accordo fino al 2029!

SN - Romagna Sassuolo, nuove conferme: contatti positivi per il rinnovo. La situazione

SN - Palmieri: "Rugani, Berardi, Romagna: vi svelo il mercato. Ecco perché non è rimasto Moldovan"

Ovviamente siamo solo alle prime schermaglie e la situazione è in divenire. Il Modena valuta Quagliata per la fascia sinistr e Zanimacchia per la destra ma non perde di vista Paz e Pieragnolo. Il laterale italiano classe 2003 è stato accostato al Padova ma anche a club internazionali come il Salisburgo e PSV Eindhoven, dunque la concorrenza è folta. Il Sassuolo però potrebbe anche decidere di tenerlo a combattere con Josh Doig per una maglia da titolare in Serie A. Attenzione dunque alle mosse sull'asse Modena-Sassuolo con i gialloblù sulle tracce di Edoardo Pieragnolo e Yeferson Paz.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 15:32
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print