Ora è ufficiale: il San Paolo non ha riscattato Ruan Tressoldi! Le indiscrezioni dei giorni scorsi hanno trovato conferma ufficiale: scaduto il contratto di prestito nella giornata di ieri, il giocatore dovrà fare ritorno a Sassuolo, club proprietario del cartellino. Il centrale brasiliano è attualmente infortunato e non rientra nei piani del Sassuolo, andrà nuovamente via e con ogni probabilità andrà a giocare in un'altra squadra brasiliana ma il Sassuolo vorrebbe cederlo a titolo definitivo e non sarà facile trovare un acquirente date le condizioni del giocatore, che è attualmente infortunato.

Tra i motivi ci sarebbe anche la volontà del Sassuolo che si è irrigidito nelle sue posizioni dopo i ritardi nel pagamento della seconda rata del prestito e per la permanenza prolungata ha chiesto al Tricolor di inserire anche un obbligo di riscatto. Ruan Tressoldi lascia dunque il São Paulo FC e torna dal prestito al Sassuolo. Negli ultimi giorni, il Tricolor Paulista ha provato diverse strategie per trattenere il difensore, ma il club neroverde ha insistito per il suo ritorno.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-Sassuolo, rinnovo a vita: può esserci accordo fino al 2029!

SN - Romagna Sassuolo, nuove conferme: contatti positivi per il rinnovo. La situazione

SN - Palmieri: "Rugani, Berardi, Romagna: vi svelo il mercato. Ecco perché non è rimasto Moldovan"

Ruan Tressoldi dovrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio destro nei prossimi giorni, stando ai rumors provenienti dal Brasile. Nel 2025 ha giocato 15 partite con il San Paolo, 11 delle quali da titolare. L'idea del São Paulo è quella di cercare un difensore sul mercato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 18:07
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print