Il Sassuolo non ha ancora chiuso operazioni in entrata ma i neroverdi si stanno guardando attorno e stanno studiando il da farsi in vista della nuova stagione. Il club emiliano è attivo sul calciomercato Sassuolo e sta lavorando sottotraccia per regalare i rinforzi adeguati alla formazione guidata da mister Fabio Grosso. I neroverdi stanno provando a pescare anche dal retrocesso Monza che nonostante il cambio di proprietà cederà alcuni giocatori che in B non vogliono restare e vogliono misurarsi con altre ambizioni come ad esempio Andrea Colpani e Samuele Birindelli.

Il centrocampista offensivo è appena rientrato dal prestito alla Fiorentina. I viola non lo hanno riscattato ma è destinato a fare le valigie. Tra i primi nomi sul taccuino della società grigiorossa che nelle scorse ore ha annunciato la firma del nuovo tecnico Davide Nicola, secondo quanto raccolto da TMW, vi sono quelli di Andrea Colpani e Samuele Birindelli. Il primo, rientrato al Monza dopo l’avventura alla Fiorentina, è seguito in Serie A anche da Sassuolo e Genoa, e difficilmente seguirà i brianzoli in B.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Traoré a Cutrone: il piano per la Serie A

SN - Calciomercato Sassuolo: Drissa Camara dopo il Parma ai neroverdi. La situazione

SN - Palmieri: "Rugani, Berardi, Romagna: vi svelo il mercato. Ecco perché non è rimasto Moldovan"

Stesso discorso per il laterale pisano, che ha giocato con il Monza nello scorso campionato, ma ha richieste in A: oltre alla Cremonese, lo stesso Sassuolo e il Cagliari. Dunque tanta concorrenza per i due giocatori del Monza che con ogni probabilità non resteranno con Paolo Bianco e Pedro Obiang all'U Power Stadium ma proseguiranno la loro avventura in Serie A.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 18:31
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print