Niente accordo tra Sassuolo e Roma per Luigi Cherubini! Il club neroverde aveva provato a imbastire una trattativa nelle ultime ore per ingaggiare il talentuoso esterno d'attacco romanista reduce da una buona stagione con la maglia della Carrarese in Serie B, con i giallorossi che erano alla ricerca di plusvalenze per non incorrere in una multa dalla UEFA causa Fair Play Finanziario.

Corsa contro il tempo per far registrare le plusvalenze necessarie a rispettare i parametri dettati con la UEFA. Alla fine la Roma l'ha sbloccata e non incorrerà in sanzioni perché è riuscita a cedere Tammy Abraham al Besiktas e non ha avuto bisogno di nuove cessioni per il discorso relativo alle plusvalenze.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-Sassuolo, rinnovo a vita: può esserci accordo fino al 2029!

SN - Romagna Sassuolo, nuove conferme: contatti positivi per il rinnovo. La situazione

SN - Palmieri: "Rugani, Berardi, Romagna: vi svelo il mercato. Ecco perché non è rimasto Moldovan"

I contatti tra le parti però sono costanti, e la pista Cherubini-Sassuolo potrebbe riaccendersi da luglio in poi. 4 gol e 5 assist per il pari età di Tivoli, cosa che ha convinto i neroverdi a puntare su di lui per affrontare la prossima stagione di Serie A da neopromossa, ma al momento l’intesa con la Roma non c’è. Come spiegato da Calciomercato.it però i due club si riaggiorneranno per trovare la quadra di un affare che potrebbe risultare conveniente per tutti.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 10:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print