Pasquale Mazzocchi è destinato a lasciare il Napoli. Dopo 20 presenze e la vittoria dello Scudetto, il terzino destro ex Salernitana si appresta a ripartire da un altro club in Serie A. Dopo il Cagliari e il Pisa, anche il Sassuolo si sta muovendo per Pasquale Mazzocchi. Il club neroverde, che ieri ha salutato Jeremy Toljan e che presto potrebbe cedere altrove Filippo Missori (direzione Reggiana) e Yeferson Paz (Serie B o estero per lui) è alla ricerca di un nuovo uomo di fascia e pensa anche al laterale classe '95.

Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, il Sassuolo si è mosso concretamente per il terzino destro azzurro e ha già presentato un'offerta per provare ad anticipare la concorrenza. Al momento come detto su di lui ci sono anche Pisa e Cagliari ma è stato il Sassuolo a muoversi con decisione in queste ore perché il club neroverde ha fatto un'offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-Sassuolo, rinnovo a vita: può esserci accordo fino al 2029!

SN - Romagna Sassuolo, nuove conferme: contatti positivi per il rinnovo. La situazione

Calciomercato Sassuolo: trattativa avviata con la Roma per Luigi Cherubini

Potrebbe diventare obbligo in caso di permanenza in Serie A degli emiliani, ritornati dopo un solo anno di Purgatorio. Gli azzurri preferirebbero un obbligo legato al numero di presenze - poche - e più in generale una condizione più semplice perché diventi un titolo definitivo. Prime schermaglie dunque tra le parti ma la trattativa è iniziata. Il Sassuolo ci prova con decisione per Pasquale Mazzocchi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 10:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print