Terzo giocatore del Sassuolo con più presenze dopo Francesco Magnanelli e Domenico Berardi, Andrea Consigli non è stato uno qualunque e indipendentemente da come è andata a finire con il Sassuolo, resterà per sempre nella storia del club neroverde. Arrivato nel 2014, ha regalato emozioni a tutti i tifosi neroverdi dando continue sicurezze e difendendo la porta con parate miracolose.

E i tifosi del Sassuolo hanno deciso di omaggiarlo con uno striscione. Poche ma semplici parole da parte dei Sic Ex Mvrice Gemmæ: "Consigli per sempre neroverde!".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: che la rivoluzione a fari spenti abbia inizio!

SN FOTO - Mapei Stadium, lavori al manto erboso. Via la plastica, ancora più sostenibilità

Grazie di tutto San Consigli da Milano! Un peccato però che sia finita così col Sassuolo

Undici stagioni a difendere i pali della porta del Sassuolo, l'annata in Europa League come picco massimo raggiunto. È arrivato quando aveva 27 anni e se ne va a 38 anni. Ha legato indissolubilmente la sua carriera e parte della sua vita a Sassuolo e al Sassuolo Calcio. È stato uno dei simboli della formazione neroverde nei suoi gloriosi anni in Serie A e questo è il giusto tributo da parte dei tifosi neroverdi nei confronti di un giocatore che ha sempre dato tutto per questi colori.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 12:46
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print