Il Genoa di Vieira sta cercando di rinforzarsi soprattutto in attacco, ruolo nel quale ha perso Andrea Pinamonti, tornato al Sassuolo dopo il prestito in Liguria e il mancato riscatto. Sarà difficile che l'Arciere di Cles riesca nuovamente a vestire la maglia rossoblù perché il prezzo chiesto dai neroverdi per il classe '99 è ritenuto alto dal Grifone. Il Genoa si muove dunque per cercare un nuovo attaccante e potrebbe scontrarsi con il Sassuolo per uno degli obiettivi del calciomercato Sassuolo: Lorenzo Colombo.

Il più raggiungibile degli obiettivi per il Grifo sembrerebbe essere proprio Lorenzo Colombo, di nuovo al Milan dopo la parentesi all'Empoli. Il centravanti classe 2002 non sembra scaldare il cuore dei tifosi genoani. Il sogno è il ritorno di Simeone del Napoli, per cui il Genoa sta parlando con gli azzurri per una non facile operazione che se andasse in porto prevederebbe anche l’arrivo di Ngonge al Grifo, mentre De Winter andrebbe alla corte di Conte.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Traoré a Cutrone: il piano per la Serie A

SN - Calciomercato Sassuolo: Drissa Camara dopo il Parma ai neroverdi. La situazione

SN - Palmieri: "Rugani, Berardi, Romagna: vi svelo il mercato. Ecco perché non è rimasto Moldovan"

Nell’ultima stagione a Empoli la punta, scuola Milan, ha realizzato sei gol in 37 partite. Il Grifone punta a un prestito secco per il giovane attaccante rossonero, che potrebbe così rilanciarsi con continuità in Serie A. Il giocatore è stato da tempo accostato anche al Sassuolo ma per i neroverdi non sembra essere una priorità mentre il Genoa nelle ultime ore ha intensificato i contatti con il Milan e potrebbe arrivare a dama.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 10:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print