Dopo il prestito al Brescia per Luca D'Andrea è tempo di fare nuovamente le valigie. Il classe 2004 è atteso quest'oggi ad Avellino per le visite mediche di rito e per iniziare la sua avventura in Irpinia con la formazione di Biancolino. Il club campano ha trovato l'accordo con il Sassuolo e c'è una novità importante che riguarda la formula.

Come già era accaduto a gennaio con il Brescia infatti, il Sassuolo ha deciso di concedere all'altra squadra il diritto di riscatto. Come vi avevamo riferito in esclusiva infatti, il Brescia aveva la possibilità di esercitare il riscatto, cosa che poi non è avvenuta per via delle vicissitudini societarie della società del presidente Cellino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, rinnovo senza aumento ma con premio. E con uno sguardo al post-carriera

Simeone Sassuolo, prima offerta al Napoli per il Cholito: i dettagli

Calciomercato Sassuolo: rilancio e sorpasso sull'Udinese per Jay Idzes del Venezia

L’ala si trasferirà ad Avellino con la formula del prestito con diritto di riscatto, come aggiunge Avlive.it. La scorsa stagione è stata un po’ travagliata per il classe 2004; inizialmente impiegato da Grosso nella sfida di Coppa Italia con il Lecce (dove riuscii a trovare la via del gol), col passare dei mesi è finito sempre di più a margine, tant’è che nel mercato di gennaio si trasferì in prestito al Brescia, senza però lasciare il segno.

Adesso la prospettiva di un nuovo inizio, con la speranza che sia la stagione della definitiva consacrazione. E l'asse con il Sassuolo, tra l'altro, sembra essere piuttosto calda, perché è prossimo anche l'arrivo del centrocampista Justin Kumi, che arriverà in Campania con la formula del prestito secco.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 14:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print