Tra i giocatori che torneranno a Sassuolo dai vari prestiti c'è Luca D'Andrea. Nove apparizioni in maglia Brescia per lui in questa seconda parte di stagione per un totale di 344 minuti giocati con 4 gare da titolare e 5 da subentrato. A queste si aggiungono i minuti nel finale contro il Pisa con la maglia del Sassuolo e la gara di Coppa Italia contro il Lecce in cui il classe 2004 aveva trovato il gol. Il Brescia ha raggiunto la salvezza ma come sappiamo la classifica potrebbe essere stravolta per delle irregolarità fiscali con le Rondinelle retrocesse in Serie C.

"È stato un viaggio breve ma molto intenso, pieno di emozioni vissute fino alla fine, fino all’ultimo istante dell’ultima partita. Finita come volevamo. Ma Brescia e il Brescia meritano molto di più. E io gli auguro con tutto il cuore di tornare in alto, lì dove volano le Rondinelle e Grazie di tutto ragazzi vi voglio bene 🫶 @brescia_calcio" il suo messaggio dopo la salvezza conquistata sul campo dalla sua squadra. Ma cosa accadrà ora a LDA?

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Toljan e Obiang verso l'addio. Romagna spera

Calciomercato Sassuolo: richiesta al Milan per l'attaccante

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Pessina del Monza, c'è anche la Fiorentina

Il futuro è tutto da scrivere. Il giocatore è stato ceduto dal Sassuolo con la formula del prestito con diritto di riscatto (che non è legato alla permanenza in B) e - stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net - l'ultima parola spetterà al Brescia. Chiaro che la situazione societaria e i discorsi legati alla possibile penalizzazione in classifica con conseguente retrocessione potrebbero vanificare ogni discorso per il riscatto con il giocatore che di conseguenza dovrebbe fare ritorno a Sassuolo per essere nuovamente valutato da mister Fabio Grosso che dovrà poi prendere una decisione sul futuro dell'esterno che potrebbe essere nuovamente girato in prestito ma questi sono discorsi prematuri.

Dunque, un futuro ancora da scrivere con il Brescia che può portare a casa Luca D'Andrea ma viste le ultime complicazioni con la possibile retrocessione in Serie C al momento appare difficile una permanenza in Lombardia per LDA.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Lun 19 maggio 2025 alle 15:55
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print