Irriverente e senza peli sulla lingua come suo solito, l'ex attaccante di Inter, Roma, Milan e Real Madrid, Antonio Cassano, è intervenuto nell'ultima puntata di “Viva el Futbol” parlando del Napoli di Antonio Conte che ha debuttato quest'anno con una vittoria sul Sassuolo: “Conte ha preso una squadra distrutta e l’ha portata a vincere lo scudetto. Quest’anno però sono arrivate tutte buone riserve e nessun titolare, ad esclusione di De Bruyne che in questo Napoli giocherà in un 4-3-3 mascherato prendendo di fatto il posto di Kvaratskhelia”.

L’ex attaccante ha quindi sottolineato che, nell’ultima sessione di mercato, sono arrivati soprattutto rincalzi e non titolari, eccezion fatta per De Bruyne, destinato a inserirsi in un 4-3-3 camuffato, criticando duramente l'arrivo di Lorenzo Lucca per circa 40 milioni di euro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Vogliamo salvarci e far divertire i tifosi. Vranckx e Koné i colpi più difficili"

Grosso: "Contentissimi del calciomercato. Possiamo, dobbiamo e vogliamo migliorare"

Volpato: "Sassuolo, voglio di più! Scioccato da Cherki. Ho imparato da Berardi, Dybala e Ronaldinho"

Ecco le parole di FantAntonio sull'attaccante classe 2000 prelevato in estate dall'Udinese a suon di milioni: “Al Napoli serve un nuovo attaccante: Lucca è un buon giocatore, va bene per l’Udinese, il Sassuolo, la Cremonese, ma il Napoli è un’altra roba. Lukaku l’anno scorso al 40% della condizione è stato decisivo ed è andato in doppia cifra, ha bisogno di un sostituto”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 05 settembre 2025 alle 10:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print