Più grave del previsto l'infortunio occorso a Tommaso Benvenuti, giocatore del Sassuolo Primavera, durante l'ultima gara di campionato contro la Roma. Il terzino sinistro è stato costretto a lasciare il campo per un problema al ginocchio a pochi minuti dalla fine del primo tempo, visibilmente dolorante. Gli esami purtroppo hanno dato l'esito peggiore: rottura del crociato e dei due menischi!

Stagione di fatto già terminata per il terzino classe 2006 già nel giro della nazionale maggiore di San Marino e che si era tolto delle belle soddisfazioni con il club neroverde e con la sua nazionale.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Bigica dopo Sassuolo-Roma Primavera: "Partita dai due volti, risultato un po' bugiardo"

Da Guri a Spaseski a Benassi: le ultime operazioni del Settore Giovanile Sassuolo

Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera 2025/26: info e prezzi

A darne notizia proprio il diretto interessato con un post sui social: "Purtroppo nell’infortunio della partita di sabato con la Roma ho riportato la rottura del crociato anteriore e dei due menischi del ginocchio sinistro. Inizia un periodo difficile che mi terrà a lungo lontano dal campo ma sono convinto che alla fine potrà essermi utile per la mia crescita come atleta ma soprattutto come uomo. Ora non resta altro che mettersi al lavoro per tornare più forte di prima". Un grosso in bocca a Tommaso e un augurio di pronta guarigione da parte della nostra redazione!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 12:18
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print