La Cremonese taglia. La società grigiorossa, sorprendendo con alcune esclusioni di rilievo dalla lista dei 25 giocatori over, ha deciso di presentare una rosa 'ristretta' per l'iscrizione dei calciatori in Serie A. La società grigiorossa ha deciso di lasciare fuori rosa quattro giocatori: Manuel De Luca, David Okereke, Leonardo Sernicola e Mattia Valoti

Ufficialmente, la scelta sarebbe motivata da esigenze legate ai parametri regolamentari, ma fonti vicine alla società confermano che si tratta di una presa di posizione di natura prettamente tecnica, che non ammette ripensamenti. La decisione, infatti, giunge a pochi giorni dal gol decisivo di De Luca nel 3-2 contro il Sassuolo, gol che ha permesso alla Cremonese di issarsi al primo posto in classifica. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Vogliamo salvarci e far divertire i tifosi. Vranckx e Koné i colpi più difficili"

Grosso: "Contentissimi del calciomercato. Possiamo, dobbiamo e vogliamo migliorare"

Volpato: "Sassuolo, voglio di più! Scioccato da Cherki. Ho imparato da Berardi, Dybala e Ronaldinho"

Tra i quattro esclusi, spiccano nomi di esperienza e di rilievo come Sernicola e gli attaccanti Valoti e Okereke, quest'ultimo tra i più discussi sul mercato, con interessamenti provenienti dal Belgio e dalla Turchia. Nonostante le possibilità regolamentari permettano comunque l'inserimento di almeno due di questi elementi, la società sembra aver optato per una linea più severa e mirata, lasciando sullo sfondo le esigenze di mercato in favore di una visione più stretta e coerente con il progetto tecnico in corso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 05 settembre 2025 alle 19:19
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print