Ormai un must l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi, e che ha riscosso con grande successo! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo straniero come il modello Udinese. Che lingua si parla adesso nello spogliatoio?

VIDEO - Koné, che combini? Non prende bene la sostituzione e litiga con il c.t.

Grosso: "Obiettivo salvezza, poi torneremo quello che il Sassuolo è sempre stato"

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Il calcio negli anni è cambiato, con regole sempre più assurde come la chiusura del mercato a campionato iniziato con procuratori sempre più influenti che limitano gli spazi di manovra, con pretese assurde, il lavoro sempre più complicato di direttori sportivi nella ricerca di allestire team competitivi, rispettando liquidità e bilanci, favorendo la scelta molte volte di figure provenienti da campionati esteri, limitando così la crescita dei nostri giovani.
Il primo punto del Sassuolo nella massima serie è arrivato alla quarta giornata del campionato 2013/14 sul campo del San Paolo, un pareggio clamoroso dopo tre sconfitte e la squadra titolare era composta da 8 italiani Pegolo, Antei, Longhi, Acerbi, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, e tre stranieri, Kurtic, Schelotto, Laribi.
Oggi con ogni probabilità il primo punto in campionato arriverà con 9 stranieri, Muric, Doig, Idzes, Muharemovic, Coulibaly, Koné, Matic, Vranckx (Boloca), Laurienté, e solo due italiani, Berardi e Pinamonti.
Il nostro ItalSassuolo è diventato InternationalSassuolo in attesa che magari qualche nuova direttiva incentivi l'utilizzo dei nostri vivai e venga dato spazio più spazio ai tesserati italiani, di sicuro ne gioveremmo tutti ed in particolar modo la nostra nazionale.
Sempre e comunque forza Sasol!".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 17:22
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print