Samuele Birindelli è stato uno dei giocatori accostati al calciomercato Sassuolo in estate. Il club neroverde cercava un terzino destro al posto di Jeremy Toljan, andato via alla fine del contratto, e aveva puntato il mirino sul laterale del Monza, sceso in campo nel corso dell'ultima sfida contro il Bari e rimasto a disposizione di Bianco per tutti e 90 i minuti di gara.

Il Monza però alla fine, un po' come il Sassuolo un anno fa, è riuscito a trattenere i suoi big, respingendo gli assalti delle società interessate. A spiegare la scelta di trattenere i giocatori più importanti è stato Adriano Galliani, che alla Gazzetta dello Sport ha spiegato le mosse della società brianzola, confermando l'interesse del Sassuolo nei confronti del terzino figlio d'arte.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rivoluzione Sassuolo. Calciomercato difficile, tempi da rivedere ma voto alto. Però non parliamo d'Europa

Sassuolo, Muric titolare con la Cremonese e Turati in panchina. Cambiano le gerarchie portieri?

Calciomercato Sassuolo tabellone estivo 2025/26: acquisti e cessioni neroverdi

"Il Parma aveva messo gli occhi su Carboni, mentre il Sassuolo e il Cagliari su Birindelli. Insomma, non è stato semplice, eppure il progetto del Monza ha battuto la concorrenza e si penserà pure a qualche rinnovo" le parole di Adriano Galliani.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 15:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print