Nel pomeriggio di lunedì si erano rincorse le voci di un possibile trasferimento di Cas Odenthal dal Sassuolo all’Empoli, con le ultime ore di mercato che sembravano delineare un’operazione imminente con il trasferimento del centrale olandese alla corte di Pagliuca, insieme ad Andrea Ghion e all'ex neroverde Matteo Lovato ma, alla fine, non si è concretizzato nessun accordo. 

Secondo quanto appreso dalla redazione di Empoli Channel, il club toscano ha ufficialmente smentito le indiscrezioni, precisando che l’interesse nei confronti del giocatore o eventuali trattative non sono state avviate. In altre parole, Odenthal non è stato mai oggetto di trattative concrete nelle ultime ore di mercato e, di conseguenza, non si può parlare di una trattativa saltata. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rivoluzione Sassuolo. Calciomercato difficile, tempi da rivedere ma voto alto. Però non parliamo d'Europa

Sassuolo, boom di abbonati: grandi numeri per il ritorno in Serie A

SN - Calciomercato Sassuolo: vicino il rinnovo di Kristian Thorstvedt

È probabile che, alcune settimane fa, il nome dell’olandese fosse entrato nelle richieste di mercato, alimentando le suggestioni di un possibile trasferimento. La serata aveva visto circolare anche voci secondo cui l’affare fosse ormai in dirittura d’arrivo, ma alla luce delle smentite ufficiali, sembra che l’operazione non abbia mai preso forma concreta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 18:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print