Lesione del legamento crociato anteriore per Samantha Fisher. La centrocampista del Sassuolo Femminile si è infortunata durante un allenamento con le neroverdi ed è stata costretta ad alzare bandiera bianca. La giocatrice nei giorni scorsi è stata sottoposta a intervento chirurgico.

La stessa giocatrice neroverde e della nazionale salvadoregna ha confermato su Instagram che l'operazione alla rottura del legamento crociato è riuscita: "La chirurgia è stata un successo! Siamo fuori con il vecchio e dentro con il nuovo" il suo messaggio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Spugna prima di Sassuolo-Ternana: "Match già significativo. Eto non ancora disponibile"

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, tutto confermato: arriva Naomi Eto dal PSG

Calendario Serie A Femminile 2025/26: tutte le partite del Sassuolo, si parte con la Juve

Il direttore tecnico della Selecta, Eric Acuña, ha pubblicato un messaggio affettuoso a Sam, che purtroppo non potrà giocare per diversi mesi: "Presto in campo, di sicuro. Meglio che mai. Ti vogliamo bene. Continua così e sii forte!" ha scritto Acuña in una storia su Instagram.

Ecco la nota del club: "La calciatrice della Prima Squadra femminile Samantha Fisher, in seguito a distorsione del ginocchio sinistro occorsa durante l’allenamento di lunedì 18 agosto, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà presto avviato l’iter per la ricostruzione chirurgica del legamento".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 19:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print