Ve lo avevamo anticipato alcune settimane fa, è diventato ufficiale solo nelle scorse ore: Lorenzo Viganò è stato ufficialmente tesserato dal Vado, formazione in provincia di Savona; che milita in Serie D nel Girone A.

Il Vado ha ingaggiato a titolo definitivo dal Sassuolo il portiere classe 2006. Ecoc l'annuncio ufficiale del Vado, prima formazione a vincere la Coppa Italia, sui suoi social: "𝑼𝑭𝑭𝑰𝑪𝑰𝑨𝑳𝑬: Lorenzo Viganò è un nuovo portiere rossoblù. Alto 1,88, nato nel 2006, arriva dalle giovanili del Sassuolo. Con la Primavera dei neroverdi ha collezionato anche 4 presenze in Youth League, oltre ad avere messo in bacheca la Supercoppa di categoria. 𝑩𝒆𝒏𝒗𝒆𝒏𝒖𝒕𝒐 𝑳𝒐𝒓𝒆𝒏𝒛𝒐! #VadoDal1913".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rivoluzione Sassuolo. Calciomercato difficile, tempi da rivedere ma voto alto. Però non parliamo d'Europa

Odenthal Empoli, il retroscena: la verità sulle voci sul trasferimento dal Sassuolo

SN - Calciomercato Sassuolo: vicino il rinnovo di Kristian Thorstvedt

Si è concretizzata invece quella per il giovane Lorenzo Viganò, classe 2006, che dopo aver difeso i pali del Sassuolo Primavera nella scorsa stagione soprattutto in Youth League da titolare, e poi anche in campionato prendendo il posto del titolare Scacchetti in 5 occasioni, comincerà una nuova avventura da Under in Serie D. Viganò era arrivato al Sassuolo 5 anni fa, ora le strade tra Lollo e i neroverdi si separano perché il trasferimento al Vado avverrà a titolo definitivo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 17:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print