Il Sassuolo Femminile non è andato oltre il pari in casa contro la Ternana Women nel secondo match del gruppo C di Serie A Women'S Cup. Sotto di un gol, firmato da Lazaro al 55', la formazione guidata da Alessandro Spugna ha trovato il gol del pari a 7 minuti dal termine con Manuela Perselli, brava a mandare in porta con il sinistro, trovando così il suo primo gol tra i grandi.

La giocatrice classe 2006, gettata nella mischia da mister Spugna nella ripresa, ha commentato a SassuoloChannel l'1-1 con la Ternana: "È stata una partita difficile, sicuramente avremmo potuto fare di meglio, ma comunque siamo riuscite a rimanere in partita".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, Fisher operata dopo l'infortunio al crociato: il suo messaggio

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, tutto confermato: arriva Naomi Eto dal PSG

Calendario Serie A Femminile 2025/26: tutte le partite del Sassuolo, si parte con la Juve

Perselli ha parlato della reazione e poi si è proiettata anche sulla prossima sfida con la Roma: "Siamo riuscite ad avere una reazione che ha portato appunto al gol e al pareggio: questo ci porta comunque a rimanere in gara per la semifinale".  Infine un commento sul suo primo gol: "Sono molto contenta del gol, anche perché è il primo e spero sia il primo di tanti. Sono contenta di aver tenuto la squadra in gara".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 08 settembre 2025 alle 09:22
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print