Lunedì 1 settembre alle 20 c'è stata la chiusura ufficiale del calciomercato estivo in Italia come in Inghilterra, Francia, Germania e Spagna (gong a mezzanotte) ma ci sono ancora dei mercati aperti in Europa e non solo e che potrebbero spostare gli equilibri. Ad esempio, tra i più attivi, quello turco e quello arabo. Il calciomercato in Arabia chiuderà i battenti l'11 settembre mentre in Turchia il 12.

Proprio dalla Turchia arrivano indiscrezioni importanti sull'interesse del Besiktas nei confronti di Armand Laurienté. L'esterno francese classe '98 è stato a lungo nel mirino del Fenerbahce e del Besiktas ma non sono arrivate proposte soddisfacenti al Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rivoluzione Sassuolo. Calciomercato difficile, tempi da rivedere ma voto alto. Però non parliamo d'Europa

Odenthal Empoli, il retroscena: la verità sulle voci sul trasferimento dal Sassuolo

SN - Calciomercato Sassuolo: vicino il rinnovo di Kristian Thorstvedt

FutbolArena scrive: "A meno che non emerga un candidato a sorpresa per l'arrivo dell'ala sinistra del Besiktas, l'attenzione è rivolta ad Armand Laurienté. È un accordo che potrebbe concretizzarsi se il Besiktas raggiungesse il prezzo desiderato dal Sassuolo. A quanto pare dovremo aspettare fino all'ultima settimana per questo. Non ci sono stati progressi evidenti nel convincere Davitashvili al momento". Questa dunque sarebbe la situazione con il Besiktas che continua a insistere ma con il Sassuolo che, a mercato chiuso, difficilmente aprirà la porta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print