Un episodio ha catturato l’attenzione durante l’amichevole tra Romania e Canada, portando alla ribalta Ismaël Koné, centrocampista in prestito dall’Olympique Marsiglia al Sassuolo. Al momento della sostituzione, il calciatore classe 2002 ha mostrato un evidente disappunto, reagendo con veemenza alla decisione del commissario tecnico Jesse Marsch.

Il suo gesto, visibilmente contrariato, ha generato una breve tensione sul bordo campo, attirando l’attenzione dei presenti. L’episodio non è passato inosservato e ha aperto un dibattito sulla serenità e sul momento di Koné, considerato uno dei giovani più promettenti della nazionale canadese, ma espulso alla prima giornata in Serie A contro il Napoli, costretto dunque anche a saltare la seconda gara contro la Cremonese e ora arrabbiato per una sostituzione durante un'amichevole.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, saldo negativo dopo il calciomercato estivo. Genoa a costo zero, Como superstar

Pedullà contro Carnevali: "Ora vendi Berardi a 70! Non siamo scemi, non ci facciamo vendere prodotti finti"

Sassuolo extra-large, Grosso cerca una nuova magia per evitare dissapori

A stemperare la tensione ci ha pensato lo stesso allenatore Jesse Marsch, che nel post-partita ha preferito adottare un tono diplomatico: “Ismaël voleva rimanere in campo, ed è comprensibile – ha dichiarato –. È un giocatore molto importante per noi, e continueremo a sostenerlo nel suo percorso di crescita”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 12:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print