Alfredo Pedullà contro Giovanni Carnevali. Un'altra volta. Dopo il tweet polemico del giornalista nelle scorse settimane è arrivato un nuovo attacco, stavolta attraverso un video sul suo canale YouTube. Il giornalista ha parlato del rinnovo di Domenico Berardi criticando però le dichiarazioni del dirigente del Sassuolo che ha avuto da ridire sulle richieste economiche mosse da alcuni procuratori per ciò che riguarda le commissioni.

Ecco il pensiero di Pedullà: "Berardi si è legato a vita a Sassuolo, se mi permettete la battuta adesso Carnevali per Berardi potrà chiedere 70 milioni! Ne ha chiesti 50 tante volte per Berardi, i problemi del calcio sono anche la richiesta di cifre assurde, per me impensabili, poi uno si lamenta se ne vai a spendere 20-25 e fai le pulci rispetto a quelle operazioni e le tue richieste non stanno né dentro né fuori dal mondo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo straniero come il modello Udinese. Che lingua si parla adesso nello spogliatoio?

VIDEO - Koné, che combini? Non prende bene la sostituzione e litiga con il c.t.

Grosso: "Obiettivo salvezza, poi torneremo quello che il Sassuolo è sempre stato"

Ha proseguito e concluso Pedullà: "Per me bisognerebbe che tutti si dessero una calmata, bisognerebbe fare in modo di mettere delle regole diverse, bisognerebbe capire che non siamo degli scemi e certe cose le capiamo e non ci facciamo vendere dei prodotti finti e soprattutto abbiamo la libertà di giudicare qualsiasi tipo di comportamento e la libertà credo che dovrebbe essere comune a tutti anche se purtroppo comune a tutti non è".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 19:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print