In attesa di vederlo in campo con la maglia del Sassuolo dopo il lungo infortunio, Kristian Thorstvedt potrebbe prolungare il suo rapporto con il club neroverde. Dopo la firma di Domenico Berardi, potrebbero arrivare altri rinnovi in casa emiliana e il primo di questi potrebbe essere proprio Kristian Thorstvedt. Il centrocampista norvegese, fermo da gennaio per i problemi al tallone, è vicino al rientro e stando a quanto appreso da SassuoloNews.net è anche vicino alla firma sul rinnovo del contratto.

Prolungamento che dovrebbe arrivare fino al 2029 (con opzione fino al 2030) per il centrocampista classe '99 che ha il contratto in scadenza attualmente nel 2027 dopo aver firmato con i neroverdi nel 2022. Si lavora per limare gli ultimi dettagli sulla durata e sull'ingaggio ma la strada è in discesa e presto potrebbero arrivare gli accordi definitivi per il rinnovo di Thor.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rivoluzione Sassuolo. Calciomercato difficile, tempi da rivedere ma voto alto. Però non parliamo d'Europa

SN - Carnevali: "Vi spiego il calciomercato Sassuolo estivo. Avevamo l'accordo con Posch"

Calciomercato Sassuolo tabellone estivo 2025/26: acquisti e cessioni neroverdi

Il centrocampista ha iniziato a lavorare in gruppo dopo l'infortunio che lo ha fermato alla fine dello scorso gennaio e che lo ha costretto all'operazione e dunque il suo ritorno (graduale) in campo si avvicina sempre più. Il classe '99 norvegese infatti dovrebbe tornare in campo nel mese di settembre, per poi riprendere la condizione pian piano, visti i tanti mesi di assenza forzata. Ma ci siamo quasi. Sia per il rinnovo del contratto che per il ritorno in campo dopo il lungo infortunio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 12:03
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print