Che Ismael Koné avesse un carattere particolare lo si era già capito da un bel po', non solo per la lite in allenamento con Roberto De Zerbi ai tempi del Marsiglia ripresa dalle telecamere e finita nella serie dell'OM uscita nelle scorse settimane su YouTube. Il centrocampista del Sassuolo, molto forte in campo quanto vulnerabile dal punto di vista mentale, si è reso protagonista di un altro episodio che fa discutere e che mostra le sue spine a livello caratteriale.

Koné, espulso al debutto in Serie A nel corso della sfida con il Napoli, è stato convocato dal Canada e schierato dal 1' minuto in occasione dell'amichevole con la Romania, vinta per 3-0 dalla nazionale canadese. Il centrocampista neroverde è rimasto in campo per 64 minuti, venendo richiamato in panchina sul punteggio di 0-2 ma non ha gradito la sostituzione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo straniero come il modello Udinese. Che lingua si parla adesso nello spogliatoio?

Diktat Sassuolo: risalire la china subito. E il mercato darà una mano a Grosso

Grosso: "Obiettivo salvezza, poi torneremo quello che il Sassuolo è sempre stato"

Immagini inequivocabili infatti mostrano una discussione tra lui e il commissario tecnico, l'americano Marsch, al momento della sostituzione, con il centrocampista visibilmente irritato per il cambio che mostra le sue rimostranze all'allenatore e che viene anche calmato da un compagno di squadra. Situazioni che possono capitare in un campo di calcio, per carità, ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 09:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print