Allenamento mattutino per la prima squadra del Sassuolo agli ordini di mister Fabio Grosso. Sui campi del Mapei Football Center, i neroverdi hanno svolto lavoro fisico cominciato con riscaldamento e del lavoro di forza in palestra, conclusi da una fase di trasformazione sul campo.

Squadra a lavoro senza ben 8 nazionali, dunque a lavoro a ranghi ridotti. Maggiore curiosità ovviamente per gli ultimi due arrivati, Walid Cheddira e Woyo Coulibaly. I due non sono stati convocati dalle rispettive nazionali e hanno iniziato a lavorare con la squadra, puntando il mirino sul prossimo impegno in campionato con la Lazio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Vogliamo salvarci e far divertire i tifosi. Vranckx e Koné i colpi più difficili"

Grosso: "Contentissimi del calciomercato. Possiamo, dobbiamo e vogliamo migliorare"

Volpato: "Sassuolo, voglio di più! Scioccato da Cherki. Ho imparato da Berardi, Dybala e Ronaldinho"

Da valutare soprattutto le condizioni di Laurs Skjellerup e Kristian Thorstvedt, con il primo che potrebbe tornare a disposizione con la Lazio e con il secondo che è sulla via del recupero. Assente anche Josh Doig, convocato in extremis dalla Scozia, e che si è andato ad aggiungere alla folta lista di nazionali che comprende Muric, Idzes, Lipani, Muharemovic, Koné, Fadera e Candé. Anche per la giornata di domani la squadra si ritroverà la mattina.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 05 settembre 2025 alle 13:21
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print