Settembre nel calciomercato è la stagione dei rinnovi. Dopo aver blindato Berardi ora tocca a Kristian Thorstvedt? Come vi abbiamo svelato nelle scorse ore il Sassuolo sta lavorando per blindare il centrocampista norvegese classe '99, reduce da un lungo infortunio ma pronto a tornare in campo con la maglia neroverde già nelle prossime settimane. "Siamo a buon punto" ha dichiarato Giovanni Carnevali ai microfoni di Tuttosport, confermando la nostra indiscrezione. 

C’è un Berardi versione bandiera a vita…
"Domenico è il nostro campione, abbiamo un legame speciale. L’anno scorso con la Serie B non c'entrava nulla, ma è rimasto e ci ha presi per mano. Gli abbiamo rinnovato il contratto fino al 2029 per riconoscere il suo valore e quanto ci sta dando".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rivoluzione Sassuolo. Calciomercato difficile, tempi da rivedere ma voto alto. Però non parliamo d'Europa

Sassuolo, boom di abbonati: grandi numeri per il ritorno in Serie A

SN - Calciomercato Sassuolo: vicino il rinnovo di Kristian Thorstvedt

Che bilancio fa di questo mercato in cui avete concluso 10 operazioni in entrata? 
"Siamo molto soddisfatti, anche se è stata una finestra molto faticosa e che ci ha visti molto impegnati. Tra l’altro quasi tutte le trattative sono state complesse, anche se per fortuna poi si sono concluse in maniera positiva. Pur avendo una proprietà importante alle spalle, abbiamo ragionato all’insegna della sostenibilità. Adesso toccherà al campo, che resta l’unico giudice, dirci cosa abbiamo fatto bene e in cosa magari potevamo muoverci meglio".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 12:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print