La Juve Stabia si rinforza in vista della sfida contro il Sassuolo. Rinforzo per la formazione di Pagliuca che ha perso Folino, ceduto alla Cremonese, e ha ingaggiato Patryk Peda dal Palermo. Con un comunicato ufficiale la Juve Stabia ha annunciato l’ingaggio del difensore Patryk Peda dal Palermo: "La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, in prestito secco, dal Palermo, del difensore Patryk Peda che si lega alla nostra società con contratto fino al 30 giugno 2025".

Intanto però a tenere banco sono alcuni incresciosi fatti accaduti nelle scorse ore con protagonisti gli ultras del club di Castellammare di Stabia. Scontri di piazza e violenze a Castellammare di Stabia, dove un gruppo di tifosi del Sorrento è stato aggredito da sconosciuti (con i volti coperti) poco dopo le ore 20.00 di domenica 26 gennaio nella stazione della Vesuviana di via Nocera. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Skjellerup: "Il Sassuolo e l'Italia un sogno. Qui hanno fiducia in me, sarà un successo"

Paura per Boloca, in ospedale dopo Spezia-Sassuolo: gli aggiornamenti

Le due facce del Sassuolo di Grosso: grande con le piccole, piccolo con le grandi

La stazione si trovava in tutta calma. Il treno da Torre del Greco, terminata la partita contro la Turris (2-0 per il Sorrento), stava per entrare, quando da un gruppo di persone, che si trovavano in attesa sulla banchina, sono stati colpiti sconosciuti, armati di bastoni, spranghe e oggetti, spariti in pochi secondi. Secondo i primi riscontri riportati da napolitoday sarebbero due i feriti. La Polizia ha subito intervento e ha provveduto a fermare gli aggressori. Le forze dell’ordine hanno svolto un'operazione per l'identificazione delle persone coinvolte. In attesa di ulteriori informazioni, le motivazioni e gli obiettivi di questa aggressione rimangono sconosciute.

La Juve Stabia ha pubblicato una nota molto dura: “La S.S. Juve Stabia 1907 si dissocia in maniera netta e decisa dai teppisti, non definiamoli tifosi, che ieri hanno assaltato il treno della circumvesuviana diretto a Sorrento con a bordo i tifosi del Sorrento. Come società esprimiamo la più ferma e decisa condanna morale e civile nei confronti di queste persone che hanno solo infangato il nome della nostra splendida città e che non devono, nella maniera più assoluta, essere accostati ai nostri appassionati e civilissimi tifosi che non possono essere etichettati per le deplorevoli azioni di in gruppo di teppisti.
Esprimiamo, come società, la nostra forte posizione di dissenso e la vicinanza alla società del Sorrento Calcio, alle famiglie e alle persone ferite, condannando fermamente il vile gesto“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 27 gennaio 2025 alle 19:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print