Mano pesante del Giudice Sportivo di Serie B dopo le partite del turno infrasettimanale, valide per la terza giornata. Quattro giornate di squalifica a Yayah Kallon della Salernitana "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Seconda sanzione); per avere, al 50° del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa spingendolo con le mani sul petto". Al giocatore granata anche ammonizione e ammenda di 1,500 euro. Quattro giornate anche a Luka Lochoshvili della Cremonese che salterà dunque anche il prossimo match contro il Sassuolo per "avere, al termine della gara, contestato l'operato dell'Arbitro spingendolo all'altezza della spalla". Una sola giornata di squalifica a Matteo Lovato del Sassuolo per "avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete".

Seconda sanzione per Janis Antiste del Sassuolo, ammonito a Bari. Quattro giornate anche a Giuseppe Brescia, dello staff tecnico della Cremonese, per "avere, al termine della gara, protestato l'operato arbitrale trattenendo il Direttore di gara con forza per un braccio".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Adieu Maxime Lopez, peccato per quello che sarebbe potuto essere e invece non è stato

Ruan Tressoldi, sono un ragazzo fortunato

Lucescu a Sassuolo per convincere Boloca a dire sì alla Romania: le ultime

Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della terza giornata andata sostenitori delle Società Bari, Carrarese, Catanzaro, Cesena, Cosenza, Cremonese, Frosinone, Juve Stabia, Palermo, Pisa, Reggiana e Sampdoria hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, con efficacia esimente, delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei suoi sostenitori.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 17:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print