Doppia sessione di allenamento quest’oggi al Mapei Football Center per il Sassuolo di Fabio Grosso. Senza i nazionali, ma con un Cheddira in più. Questa mattina, alla presenza dei tecnici del Centro Ricerche Mapei Sport, i neroverdi, suddivisi in gruppi, si sono stati sottoposti alla seconda sessione stagionale dei Test Mapei. Al termine degli stessi la squadra ha svolto lavoro di forza in palestra.

Nel pomeriggio, dopo una prima fase di messa in azione, la squadra ha svolto possesso palla, azioni di attacco e difesa in inferiorità numerica e sul finire partitella a campo ridotto ad alta intensità. Domani è prevista una sessione di allenamento pomeridiana.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rivoluzione Sassuolo. Calciomercato difficile, tempi da rivedere ma voto alto. Però non parliamo d'Europa

Sassuolo, boom di abbonati: grandi numeri per il ritorno in Serie A

SN - Calciomercato Sassuolo: vicino il rinnovo di Kristian Thorstvedt

I neroverdi hanno ripreso ieri gli allenamenti e alla ripersa del campionato, dopo la settimana di sosta per le nazionali, affronteranno in casa la Lazio di Maurizio Sarri, reduce dal sonoro 4-0 rifilato all'Hellas Verona mentre il Sassuolo di mister Fabio Grosso dovrà provare a racimolare i primi punti del suo campionato dopo le sconfitte con Napoli e Cremonese.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 20:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print