L'ex allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi, reduce dall'avventura sulla panchina del Palermo conclusa con la mancata promozione in Serie A, è al momento senza panchina. Il tecnico ha parlato sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per dire la sua sul Napoli di Antonio Conte, svelando anche un retroscena che risale ai tempi del Sassuolo.

Dionisi era stato accostato a un certo punto della sua avventura in neroverde anche alla panchina del Napoli. Ecco le sue parole: "Io al Napoli? Qualche rumors c’è stato, però nessuna proposta. non mi sono mai sentito molto vicino. C’era grande stima per me, questo non posso smentirlo”, le parole dell'allenatore ex Sassuolo e Palermo nel corso della trasmissione 'Radio Goal'.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rivoluzione Sassuolo. Calciomercato difficile, tempi da rivedere ma voto alto. Però non parliamo d'Europa

Sassuolo, boom di abbonati: grandi numeri per il ritorno in Serie A

SN - Calciomercato Sassuolo: vicino il rinnovo di Kristian Thorstvedt

Dionisi ha poi parlato del Napoli di Antonio Conte che ha vinto le prime due partite di Serie A: “Il Napoli concede davvero poco all’avversario. I giocatori che giocano di più sono quelli più esposti in un calcio sempre pronto a tirare giù giudizi. Anche le neopromosse sono competitivi ed hanno allestito squadre che si possono salvare".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 17:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print