Lunedì 1° settembre si è rivelato una giornata intensa e ricca di novità con la chiusura del calciomercato Sassuolo, caratterizzata da importanti movimenti di mercato che hanno coinvolto il club neroverde e non solo. Grande fermento anche al Napoli con alcuni movimenti in entrata e in uscita.

Francisco Baridò, classe 2008, ha fatto il suo ingresso nel club azzurro passando dalla Juventus, con l’obiettivo di rinforzare la formazione Primavera guidata da Dario Rocco. La sua operazione rappresenta un investimento sul futuro con il ds Manna che lo conosce molto bene per averlo portato in passato alla Juventus.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rivoluzione Sassuolo. Calciomercato difficile, tempi da rivedere ma voto alto. Però non parliamo d'Europa

Sassuolo, boom di abbonati: grandi numeri per il ritorno in Serie A

SN - Calciomercato Sassuolo: vicino il rinnovo di Kristian Thorstvedt

Contemporaneamente, Walid Cheddira ha salutato la città di Napoli per approdare in prestito con diritto di riscatto al Sassuolo. Il trasferimento, conclusosi nelle ultime ore di mercato, segna un nuovo capitolo nella carriera del calciatore originario del Marocco, che cerca spazio in una realtà diversa ma comunque competitiva.

In serata, i due calciatori si sono incontrati a Cicciotto a Marechiaro, il celebre ristorante della storica zona di Partenope. Come mostrato da una foto pubblicata dall’agente di Baridò e Cheddira, Bruno Di Napoli, sui propri canali social, i due calciatori, accompagnati dagli entourage, hanno condiviso una cena, prima di dare il via alle loro rispettive avventure.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 18:21
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print