Sarà lo stadio 'Romeo Menti' di Castellammare di Stabia a ospitare, da martedì 23 a sabato 27 settembre, la Final Four della prima edizione della Serie A Women's Cup. La Juve Stabia e la città di Castellammare di Stabia sono pronte ad accogliere le quattro squadre - le prime classificate di ciascuno dei tre gironi e la migliore seconda - che usciranno dalla prima fase della nuova competizione che vede in campo i 12 club di Serie A Women, Sassuolo Femminile compreso, e che in questo weekend vedrà disputarsi le gare della seconda giornata (la terza tra sabato 13 e domenica 14 settembre).

Le due semifinali si disputeranno martedì 23 alle 20.30 e mercoledì 24 alle 18.30 e saranno trasmesse in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La finale di sabato 27 avrà invece inizio alle 17.30, con diretta su Rai 2 e Sky Sport e in streaming su RaiPlay e NOW.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, tegola Samantha Fisher: lesione del legamento crociato anteriore

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, tutto confermato: arriva Naomi Eto dal PSG

Calendario Serie A Femminile 2025/26: tutte le partite del Sassuolo, si parte con la Juve

La Final Four di Serie A Women's Cup sarà presentata martedì 16 settembre in una conferenza stampa in programma alle 12 presso la Reggia di Quisisana, a cui parteciperanno il sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza, Andrea Langella e Filippo Polcino in rappresentanza della Juve Stabia e la presidente della Serie A Women Federica Cappelletti. Dalla Reggia ci si sposterà poi allo Yacht Club Marina di Stabia, dove sarà allestito un light lunch per i media e per gli invitati e alle 14 è in programma il sorteggio delle semifinali. 

La Campania tornerà quindi a ospitare la fase finale di un grande evento femminile a distanza di due anni dalla finale della Coppa Italia Femminile 2023 vinta dalla Juventus sulla Roma a Salerno, grazie al gol di Barbara Bonansea.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 16:07 / Fonte: FIGC Femminile
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print