Il Sassuolo in Serie A è tornato dalla porta principale, vincendo il campionato di B con ampio margine e con largo anticipo, ma l'inizio non è stato dei più semplici. I neroverdi hanno affrontato il Napoli campione d'Italia perdendo per 2-0 e sono incappati nella seconda sconfitta consecutiva contro la Cremonese alla seconda giornata. Ma Fabio Grosso non fa drammi.

Il tecnico neroverde ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da GianlucaDiMarzio. Ecco le sue parole sull'inizio dell'esperienza in Serie A: “Il campionato è iniziato e siamo preparati per cercare di farlo al meglio. Abbiamo affrontato subito i campioni d’Italia in un partita difficilissima. La generosità e la voglia che hanno messo a disposizione i ragazzi è stata una buona partenza. Possiamo, dobbiamo e vogliamo migliorare in tantissime cose. Ogni settimana ci sarà una sfida che ci aspetta e vogliamo ottenere il massimo“.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Vogliamo salvarci e far divertire i tifosi. Vranckx e Koné i colpi più difficili"

Sassuolo, boom di abbonati: grandi numeri per il ritorno in Serie A

Nicolò Berardi al Modena: il figlio di Mimmo farà parte del Settore Giovanile gialloblù

L’allenatore del Sassuolo si è anche soffermato sul lavoro che sta facendo con la squadra: “Siamo una squadra che si sta finendo di completare e lo stiamo facendo a campionato iniziato. Io sono molto focalizzato sul campo e voglio fare meglio. Siamo contentissimi dei nuovi arrivi“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 13:57
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print