Filippo Missori, terzino destro del Sassuolo in prestito all'Avellino, ha parlato a Sportchannel 214 del suo arrivo in Irpinia: “Sono molto contento di essere qui, è stato un bello stimolo rimettermi in gioco e appena si è creata l’opportunità di venire non ho esitato. Sono molto contento, il gruppo mi ha accolto bene, è un gruppo solido e vincente e sicuramente possiamo fare ottime cose. Il mister è un grande mister, una brava persona, speriamo di fare un bel campionato". 

Spazio poi al calore della piazza: “Già nella trasferta di Modena, a poche ore dal mio arrivo in biancoverde, ho visto subito una tifoseria numerosa, non è da tutti portare così tanti tifosi fuori casa considerano che non era neanche vicina come trasferta. - prosegue ancora il difensore come riporta Tuttoavellino.it - Deve essere da stimolo per tutti, perché giocare con un pubblico del genere non è da tutti i giorni e certamente dobbiamo meritarcelo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, oggi la ripresa per la Lazio tra dubbi, paure e voglia di riscossa

Qui Sassuolo - Il grande dubbio di Grosso in vista della Lazio

Sassuolo, Pisa e Cremonese in top 10 per il valore della rosa più aumentato in Europa

Infine il giovane di proprietà del Sassuolo si sofferma sulle sue caratteristiche: “Sono un terzino che può giocare sia nella difesa a quattro sia da quinto di centrocampo. Dove mi mette il mister io gioco senza problemi e sono a sua disposizione. Le mie propensioni sono più offensive e devo migliorare in fase difensiva, ma non ho problemi da questo punto di vista”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 10:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print