La Lazio domenica sarà di scena al Mapei Stadium in occasione della gara con il Sassuolo. In casa biancoceleste sono diversi gli uomini da valutare. In particolare Sarri è in apprensione per le condizioni di Mattia Zaccagni, che ha saltato l'ultima gara dell'Italia contro Israele vinta per 5-4 in maniera rocambolesca dalla nazionale di Rino Gattuso.

Allarme rientrato: nessun motivo di preoccupazione per le condizioni di Mattia Zaccagni, rimasto fuori dal campo a causa di una contusione alla caviglia sinistra durante la gara dell’Italia contro l’Estonia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, le prime valutazioni mediche escludono conseguenze gravi e il capitano della Lazio sarà regolarmente in campo nella sfida contro il Sassuolo, in occasione della ripresa del campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, oggi la ripresa per la Lazio tra dubbi, paure e voglia di riscossa

Qui Sassuolo - Il grande dubbio di Grosso in vista della Lazio

Sassuolo, Pisa e Cremonese in top 10 per il valore della rosa più aumentato in Europa

Durante la partita con Israele, Zaccagni aveva assistito alla partita dalla tribuna. Nella rifinitura, aveva lavorato esclusivamente in palestra, saltando l’allenamento di gruppo sul campo. Le ultime notizie sono rassicuranti per i biancocelesti: il giocatore tornerà a Formello e si metterà a disposizione di Maurizio Sarri, che conta su di lui per la trasferta di Reggio Emilia. Le condizioni di Zaccagni non destano preoccupazioni e la sua presenza in campo domenica sembra praticamente certa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 16:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print