Il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis ha parlato ai microfoni di Radio Laziale in vista della prossima partita che attende la Lazio in casa del Sassuolo, alla ripresa dopo la sosta. Per il giornalista, i biancocelesti guidati da Maurizio Sarri non devono sottovalutare i neroverdi, nonostante i 0 punti in classifica dopo le prime due giornate.

Ecco il pensiero di De Grandis in vista di Sassuolo-Lazio: “La gara contro il Sassuolo è una partita trappola. Se fai una buona prestazione e ti assesti prima del derby puoi essere soddisfatto anche con un pareggio a Reggio Emilia. È una partita che può darti un voto provvisorio, non finale. Non si deve assolutamente perdere".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, oggi la ripresa per la Lazio tra dubbi, paure e voglia di riscossa

Qui Sassuolo - Il grande dubbio di Grosso in vista della Lazio

Sassuolo, Pisa e Cremonese in top 10 per il valore della rosa più aumentato in Europa

Da valutare anche le condizioni di Zaccagni, uscito malconcio dalla settimana con le nazionali: "Il Sassuolo è ultimo in classifica ma potenzialmente può dare fastidio, soprattutto con l’attacco composto da Berardi, Pinamonti e Lauriente. Zaccagni? Speriamo che il colpo che ha preso contro l’Estonia non sia nulla di grave, è il giocatore più importante di questa Lazio”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 12:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print