Ripresi gli allenamenti al Mapei Football Center per gli uomini di Fabio Grosso. Il tecnico del Sassuolo, dopo i due giorni di riposo concessi, ha ritrovato il gruppo dei neroverdi ad eccezione degli 8 calciatori impegnati in nazionale. La rosa sarà sarà al completo solo da giovedì, ma le giornate che precedono la sfida contro la Lazio, in programma domenica, saranno decisive per affinare tattiche e spirito di squadra.

La squadra dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto esercitazioni tecniche tattiche, possesso palla, partita a campo ridotto e infine lavoro metabolico a secco. L’obiettivo principale, oggi, è prepararsi al meglio per la ripresa, puntando non solo a ottenere risultati più soddisfacenti, ma anche a migliorare la continuità di prestazioni, l’atteggiamento e la presenza in campo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Nazionali Sassuolo: Candé in gol, sorrisi Doig e Muharemovic. Porta inviolata per Muric

Qui Sassuolo - Il grande dubbio di Grosso in vista della Lazio

Sassuolo, Pisa e Cremonese in top 10 per il valore della rosa più aumentato in Europa

Sono invece da valutare le condizioni di Skjellerup e Thorstvedt: il primo potrebbe tornare disponibile già contro la Lazio, mentre il centrocampista è in via di recupero. Domani il gruppo effettuerà una doppia seduta di allenamento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 19:18
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print