Prove generali di campionato per Lazio e Sassuolo che sabato prossimo scenderanno in campo per l'ultima amichevole prima del debutto in campionato (i neroverdi debutteranno il 21 agosto a Verona contro l'Hellas di mister Di Francesco). Amichevole di lusso, da Serie A, con fischio d’inizio alle ore 19.30 (orario modificato di mezz'ora, inizialmente previsto alle 19) allo stadio Stirpe. Niente Olimpico, già preso dalla Roma per un’amichevole (con il Raja Casablanca). La vera novità è che si faranno anche le prove generali con il pubblico. Il club biancoceleste ufficializzerà la modalità di acquisto e relativi prezzi. La capienza dovrebbe sfiorare i 9mila posti, ovvero il 50% della capienza.

LEGGI ANCHE: Matheus Henrique: "Grazie Sassuolo, felice di vestire questa maglia"

Stando a quanto riportato dai colleghi de La Repubblica, il Benito Stirpe di Frosinone, lo stadio scelto per Lazio-Sassuolo, aprirà al pubblico 3 settori su 4. In totale entreranno circa 7 mila spettatori, tutti ovviamente muniti di Green pass. In vendita da questo pomeriggio sul circuito VivaTicket, i biglietti vanno da un massimo di 50 euro (40 ridotto) a un minimo di 12 (7 ridotto) per la curva.

Ecco il comunicato ufficiale della Lazio: "La gara amichevole di sabato 14 agosto alle ore 19.30 (orario modificato di mezz'ora, inizialmente previsto alle 19) presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, sarà riservata ai soli tifosi della S.S. LazioClicca qui per accedere al sito Vivaticket e visualizzare settori e prezzi. L'organizzatore dell'evento ricorda a tutti i tifosi che l'accesso allo stadio è consentito solo con il green pass in alternativa tampone effettuato entro le 48 ore o certificato di guarigione con scadenza non superiore ai 6 mesi.

Sezione: News / Data: Mer 11 agosto 2021 alle 10:50
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print