Nella giornata di ieri mercoledì 21 maggio, in occasione dell’ottava tappa del Giro-E – l’e-bike experience che affianca il Giro d’Italia per promuovere la mobilità sostenibile – anche il Sassuolo è stato protagonista nel cuore della città.

Nel Green Fun Village di piazza Martiri Partigiani, spazio dedicato all’ambiente e all’incontro con il territorio, sono state presentate le due formazioni Primavera del Club.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

I club più indebitati d'Italia: male Inter, Juve e Roma, c'è anche il Sassuolo

Palmieri: "Al posto giusto nel momento giusto. Tifosi, stiamo migliorando. In A con umiltà"

Il nuovo Sassuolo in Serie A: 4-5 rinforzi per la salvezza con l'incognita big

L’Under 19 femminile, tra le semifinaliste della corsa Scudetto 2024/25 e attualmente impegnata nella Coppa Italia. L’Under 20 maschile, campione d’Italia in carica e detentrice della Supercoppa, attesa nel weekend dai playoff Scudetto: primo incontro in programma venerdì 24 maggio alle 18:30 contro il Milan, al Viola Park.

A prendere la parola sul palco Alessandro Terzi, responsabile dello sviluppo dell’area calcio femminile, ed Emiliano Bigica, allenatore del Sassuolo Primavera maschile. Una mattinata di sport, sostenibilità e condivisione, vissuta insieme alla comunità nel segno dei valori promossi dal Giro-E.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 22 maggio 2025 alle 11:00 / Fonte: SassuoloCalcio.it
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print