Il caos regna sovrano in Serie B e anche in Serie C. Temi caldi e all'ordine del giorno con le diverse problematiche sorte nel corso della stagione nei due campionati e con la Serie B che sta vivendo ancora uno strascico drammatico con il rinvio dei playout a data da destinarsi dopo il caso Brescia che potrebbe riscrivere completamente il finale mandando in Serie C i bresciani, salvando il Frosinone e mandando ai playout la Sampdoria con la Salernitana.

Intervenuto a Sportitalia, il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato in modo durissimo ciò che sta accadendo in Serie B e ha unito al discorso anche la C.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Moldovan e Turati uno è di troppo. Ma spunta il terzo incomodo

Palmieri: "Al posto giusto nel momento giusto. Tifosi, stiamo migliorando. In A con umiltà"

Boloca: "Siamo tornati: godo, Sassuolo in A! Continuiamo a sognare uniti più che mai"

“Io mi rifiuto di parlare di Serie B e di Serie C - riporta PianetaSerieB.it - anche se ci sono legato affettivamente perché sono stati i miei campionati di riferimento. Dopo quanto accaduto sia in C che in B con un playout che sparisce come faceva il mago Silvan io mi rifiuto di affrontare questi discorsi. È tempo perso, è stata una roba vergognosa. C’è poco da parlare: è tutto uno scandalo, è un vuoto pneumatico. Il playout sparisce il giorno prima perché lo decidono il giorno prima.”

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 21 maggio 2025 alle 14:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print