Rinnovo in arrivo per Simone Cinquegrano? Il Sassuolo si prepara a blindare uno dei giovani talenti in prestito e che rientreranno alla base al termine della stagione. Protagonista con la Primavera nell'anno dello Scudetto, il laterale classe 2004 ha lasciato la base per andare a farsi le ossa, scrivendo la storia con il Rimini, andando a vincere la Coppa Italia di Serie C. Per Cinquegrano, con la maglia dei romagnoli, 2 assist e 2 gol in 29 presenze nel campionato di Serie C.

Dopo i primi calci da punta centrale, il nuovo biancorosso ha trovato la sua posizione ideale come terzino destro. Con i neroverdi ha vinto due Tornei di Viareggio e, la scorsa stagione, il campionato Primavera 1 da protagonista con 35 presenze, cinque gol e un assist. Ora è previsto il ritorno al Sassuolo, in attesa poi di delineare il miglior percorso per l'italo-argentino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il San Paolo ritarda il pagamento e Ruan Tressoldi torna al Sassuolo

Sassuolo, Moldovan e Turati uno è di troppo. Ma spunta il terzo incomodo

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Pessina del Monza, c'è anche la Fiorentina

Secondo quanto riferito da TuttoB intanto il Sassuolo si prepara a blindare il suo giovane calciatore perché è in arrivo un nuovo contratto per lui. Dunque, il Sassuolo inizia a pianificare il futuro e si parte dai rinnovi dei giovani. Previsto un nuovo contratto per il laterale classe 2004 che difficilmente poi resterà alla corte di Fabio Grosso in Serie A e andrà a farsi le ossa altrove per completare la sua crescita.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 16:57
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print