Sguardo all'estero per il calciomercato Sassuolo pronto a decollare nelle prossime settimane. Crescente l'interesse per Derrick Köhn, difensore di fascia mancina classe '99 del Galatasaray in prestito al Werder Brema, autore di una buona stagione in Bundesliga con 2 gol in 27 presenze. Nell'accordo tra le due società - scrivono i media turchi - c'è un'intesa per il riscatto a 5 milioni e 125 mila euro ma i tedeschi ritengono elevata questa cifra e sono pronti a trattare uno sconto.

Il club tedesco non è disposto a pagare questa quota di trasferimento insieme allo stipendio del giocatore. Nonostante il Werder Brema voglia acquistare Köhn, sta cercando di ridurre la cifra richiesta per il suo trasferimento a titolo definitivo in Germania attorno ai 2 milioni di euro. D'altro canto, anche alcuni club turchi e italiani sono interessati a Derrick Köhn. Başakşehir ed Eyüpspor della Super League; ma anche i club italiani come Sassuolo e Udinese sarebbero molto interessanti al calciatore tedesco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il San Paolo ritarda il pagamento e Ruan Tressoldi torna al Sassuolo

Sassuolo, Moldovan e Turati uno è di troppo. Ma spunta il terzo incomodo

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Pessina del Monza, c'è anche la Fiorentina

Oltre a queste squadre, pare che anche le squadre inglesi stiano seguendo da vicino la situazione di Köhn. Ceduto al Galatasaray per una cifra pari a circa 4 milioni di euro, Köhn ha giocato 19 partite in Turchia. Il calciatore 26enne ha giocato 27 volte per il Werder Brema in questa stagione. Köhn ha segnato 2 gol e fornito 2 assist nelle competizioni in questione, giocando 14 volte dall'inizio. Ora per lui potrebbe esserci un nuovo trasferimento. Sassuolo e Udinese hanno drizzato le antenne.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 21 maggio 2025 alle 14:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print