Il Palermo è stato eliminato al primo turno dei playoff. Monta la rabbia dei tifosi rosanero con il futuro dell'ex Sassuolo Alessio Dionisi che sembra segnato. Al momento non c'è stata una presa di posizione da parte del Palermo ma secondo il Giornale di Sicilia il futuro dei rosanero dovrebbe avere in realtà un punto già delineato: l’assenza in panchina di Alessio Dionisi. Nonostante i 2 anni ancora di contratto l'ex neroverde non proseguirà la sua avventura in Sicilia.

Il tecnico rosanero ha infatti chiuso senza essere esonerato, ma la sua gestione è apparsa comunque insufficiente, tanto da non meritare la conferma. L’impressione però è che al momento l’ex Sassuolo non abbia intenzione di dimettersi, il che apre a due prospettive. La prima sarebbe quella di un esonero, mentre la seconda potrebbe portare ad un accordo consensuale con tanto di buonuscita. E attenzione alle sirene di mercato perché nel futuro di Dionisi potrebbe esserci un ritorno in Emilia, precisamente a Modena.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Serie B: penalizzazione per il Brescia, Frosinone salvo e Sampdoria ai playout (rinviati)

Quest'anno ha vinto il Sassuolo, è vero, ma hanno vinto soprattutto i suoi tifosi!

Sassuolo-Frosinone-Salernitana: gemelli diversi. No, il calcio non è scontato

Il Modena dovrebbe cambiare guida tecnica nonostante l'addio di Paolo Mandelli non sia così scontato. Come riporta la Gazzetta di Modena, la dirigenza gialloblù, guidata dal direttore sportivo Andrea Catellani, è in fase di valutazione e al termine della post-season farà un bilancio e proverà a capire se andare avanti con Mandelli o meno. La società vuole valutare con calma ogni opzione, con particolare attenzione a tre profili, ovvero l'allenatore della Cremonese Giovanni Stroppa, il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo, e, appunto Alessio Dionisi. In lista ci sarebbero anche Vincenzo VivariniDavide Possanzini, quest'ultimo ex di De Zerbi a Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 19 maggio 2025 alle 14:59
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print