L'Olympique Marsiglia ha giocato ieri la sua ultima partita della stagione contro il Rennes mentre il Paris Saint-Germain avrà ancora due partite cruciali da giocare dopo la fine della Ligue 1. I parigini affronteranno il Reims sabato prossimo allo Stade de France nella finale di Coppa di Francia, prima di giocare la finale di Champions League all'Allianz Arena di Monaco contro l'Inter il 31 maggio.

Interpellato dai media prima di questo ultimo incontro stagionale per l'OM, ​​Roberto De Zerbi non si è sottratto alla domanda su cosa farà la sera della finale di Champions League rispondendo alla sua maniera: "Guarderò un film su Netflix!" ha detto l'allenatore dell'OM con un sorriso, passando rapidamente a un'altra domanda.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Veronica Squinzi e il ritorno del Sassuolo in Serie A: "Avevate dubbi?"

SN - Berardi: "Fatto qualcosa di straordinario! Ci tenevo a far gol al Modena, mi fischiavano sempre"

Carnevali: "Presto per dire se restano Berardi e Laurienté ma per una squadra competitiva devono restare"

Il tecnico ha anche tracciato un bilancio della sua esperienza sulla panchina del Marsiglia paragonandola all'esperienza sulla panchina del Sassuolo: "La mia stagione all'OM? Ho imparato molto. Gestire giocatori con abitudini diverse, gestire la pressione perché il Sassuolo non è Marsiglia, convivere con cose che non ti piacciono...".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 18 maggio 2025 alle 13:18
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print