Vacanze più che meritate quest'anno per i giocatori del Sassuolo. Al termine dell'allenamento di venerdì, prima della serata in piazza con i tifosi del Sassuolo dove i calciatori sono stati sommersi dall'abbraccio del popolo neroverde che festante gli ha tributato il giusto omaggio per la vittoria del campionato di Serie B e il conseguente ritorno in Serie A, è arrivato il consueto rompete le righe di fine anno da parte del tecnico Fabio Grosso.

Giovedì sera l'ultima cena di squadra, venerdì la grande festa in piazza e da ieri, sabato 17 maggio, tutti in vacanza a godersi la famiglia. Ovviamente senza esagerare con il cibo, continuandosi a tenere in forma perché tra un mese e mezzo circa ci si ritroverà prima al centro Mapei Sport e poi al Mapei Football Center per iniziare la nuova stagione, la 12esima in Serie A della storia neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Veronica Squinzi e il ritorno del Sassuolo in Serie A: "Avevate dubbi?"

SN - Berardi: "Fatto qualcosa di straordinario! Ci tenevo a far gol al Modena, mi fischiavano sempre"

Carnevali: "Presto per dire se restano Berardi e Laurienté ma per una squadra competitiva devono restare"

In attesa di conoscere la sede del ritiro che partirà a luglio e il calendario che verrà svelato il 6 giugno a Parma, i giocatori del Sassuolo sono pronti a recarsi nei posti più disparati per le vacanze in coppia o in compagnia. Alcuni passeranno le vacanze insieme, altri invece saranno con le rispettive famiglie ma la chat di gruppo resterà viva e aggiornata con le foto delle vacanze. Tutti carichi per poi fare rientro a Sassuolo per iniziare insieme la nuova stagione. In Serie A!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 18 maggio 2025 alle 10:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print