Si è tenuta ieri mattina, lunedì 19 maggio, al Mapei Football Center, la seconda delle tre feste conclusive del Progetto Scuole di Generazione S.

I 300 alunni delle scuole Primarie Bellini, S.Agostino, Collodi, Vittorino da Feltre e Pascoli di Sassuolo hanno svolto esercitazioni e giochi incentrati sul mondo del calcio, Futsal e della ginnastica miliare grazie alla partecipazione di due associazioni del territorio, allo staff del Sassuolo Calcio e alla partecipazione della Consulta dello Sport del Comune di Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Moldovan e Turati uno è di troppo. Ma spunta il terzo incomodo

Palmieri: "Al posto giusto nel momento giusto. Tifosi, stiamo migliorando. In A con umiltà"

Boloca: "Siamo tornati: godo, Sassuolo in A! Continuiamo a sognare uniti più che mai"

Infine tanti gadget per tutti i presenti offerti dal Sassuolo Calcio, in collaborazione con i partner Generazione S: Mapei, Puma, Parmigiano Reggiano e Florim.

La terza ed ultima festa del Progetto Scuole si terrà Venerdì 30 maggio, con le Scuole Medie e in collaborazione con il Comune di Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 19:47 / Fonte: SassuoloCalcio.it
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print