La Juventus progetta la prossima stagione e potrebbe pescare dal Sassuolo. Il club bianconero cerca nuovi calciatori e forse anche un allenatore ma anche uomini esperti in dirigenza. La bomba la sgancia il giornalista Maurizio Pistocchi che ha parlato dell'interesse della Juventus per Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, accostato a più riprese ad alcuni grandi club.

"La proprietà della #Juve ha intenzione di rinforzare la parte tecnica con uomini di calcio. Nei ruoli chiave, AD + DG, i nomi sono quelli di #GiovanniCarnevali e di #CristianoGiuntoli. Già scelto anche il nuovo tecnico, che verrà annunciato a stagione conclusa" ha scritto Pistocchi sul suo account X ufficiale.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il San Paolo ritarda il pagamento e Ruan Tressoldi torna al Sassuolo

Sassuolo, Moldovan e Turati uno è di troppo. Ma spunta il terzo incomodo

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Pessina del Monza, c'è anche la Fiorentina

Carnevali di recente aveva parlato così delle voci che lo vedevano lontano da Sassuolo: "Non c'è mai stato nessun tormento in particolare, a parte che ultimamente non ci sono mai state delle proposte interessanti o valide. In passato ci sono state, in dei momenti diversi perché io sono molto legato alla famiglia, erano momenti in cui il dottore e la dottoressa non passavano buoni momenti di salute e penso che ci debba anche essere della riconoscenza per quanto ho ricevuto. Ora ho la fortuna di lavorare con i figli che sono persone straordinarie e ho la fortuna di poter lavorare in una società straordinaria per fare calcio dove ho la possibilità di poter decidere insieme ai miei collaboratori e penso che la fortuna di una società di calcio oggi sia poter decidere tutti insieme ed è difficile poter trovare altre soluzioni in queste squadre in cui si potrebbe lavorare così. Quando arriveranno delle proposte sarà un tormentone e verranno valutate, ci penseremo a tempo debito".

La Juve dunque potrebbe essere quella tentazione importante che potrebbe anche far cedere il dirigente milanese che potrebbe andare a sfidare il suo amico di sempre Beppe Marotta, raccogliendone di fatto l'eredità perché dopo l'addio di Marotta la Juve non ha mai trovato un vero erede dell'attuale presidente dell'Inter. Vedremo se si tratta solo di voci o di qualcosa di più concreto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 21 maggio 2025 alle 15:41
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print