Si è chiusa la splendida due giorni organizzata dai tifosi del Sassuolo e ribattezzata "Festa del tifo neroverde". Il gruppo Sic Ex Mvrice Gemmae, promotore dell'iniziativa, ha voluto ringraziare i partecipanti e chi ha sostenuto la lodevole iniziativa.

Ecco il messaggio dei tifosi neroverdi sul loro profilo Instagram: "Il gruppo Sic Ex Mvrice Gemmae tiene a ringraziare di cuore tutte le persone che in questi 2 giorni sono passate a trovarci.
Ringraziamo in particolare il Comune e la società Sassuolo Calcio, per essersi messi a disposizione per ogni iniziativa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - D'Andrea-Brescia, il riscatto dal Sassuolo e un futuro tutto da scrivere

Quest'anno ha vinto il Sassuolo, è vero, ma hanno vinto soprattutto i suoi tifosi!

Sassuolo-Frosinone-Salernitana: gemelli diversi. No, il calcio non è scontato

Il Sasol club e La Pizzeria Da Giannico per aver partecipato attivamente a lavorare dietro la cucina per servire il cibo. Un grazie anche ai ragazzi del podcast Occasionale per aver intrattenuto il pubblico durante le due giornate, a Enzo della Boxe Academy di Sassuolo che ha avuto modo di far indossare i guantoni a ragazzi di ogni età e per aver risposto a qualche domanda sul palco, a Paola Elisa Rossetti per “centro antiviolenza donne Tina”, a Dj Camicia, Alex Cerno Dj e Alessandro Balestri per averci accompagnato con chiacchiere e musica live durante l’arco dei 2 giorni rendendo ancora più forte questo clima di festa.

Un saluto speciale ai gemellati venuti da Piacenza e agli amici di Crema.
Salutiamo e ringraziamo anche due nostri ospiti altrettanto speciali di Salerno, con i quali abbiamo avuto modo di farci conoscere per quello che siamo.
Grazie a tutti voi!
A mille altre giornate così!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 13:12
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print