Antonio Palumbo è stato vicino a vestire la maglia del Sassuolo a gennaio ma le resistenze del Modena non hanno permesso ai neroverdi di trovare un accordo per l'arrivo del centrocampista che ha chiuso il suo anno con nove gol, dieci assist e 35 presenze. Il diamante di Scampia è stato grande protagonista della stagione del Modena e grande protagonista anche della trasmissione “Gialli di sera” su TRC e ha parlato della stagione e del suo futuro.

Il centrocampista ha fatto chiarezza dopo il messaggio sui social di qualche giorno fa che ha posto dei dubbi sulla sua permanenza: "Non c’è molto da interpretare, volevo solamente mettere un punto al fine della stagione – sono le parole di Palumbo riportate dalla Gazzetta di Modena – Non metterei mai sui social messaggi che raccontano il futuro professionale, non sarebbe maturo. Ripeto: solo un punto che ha concluso la stagione. Personalmente è stato il miglior campionato da quando ho iniziato a giocare, mi dispiace per come è finito perché poteva andare molto meglio. Sono soddisfatto a livello individuale, ma non nascondo l’amarezza".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il San Paolo ritarda il pagamento e Ruan Tressoldi torna al Sassuolo

Il Sassuolo non riscatterà Horatiu Moldovan dall'Atletico Madrid. C'è Turati

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Pessina del Monza, c'è anche la Fiorentina

Palumbo ha un contratto con il Modena ancora in essere, ma con ogni probabilità sarà protagonista dell’estate di mercato (non mancheranno le sirene dalla Serie A): "A Modena sto benissimo, la famiglia sta benissimo. Non avrei potuto chiedere di meglio. Ringrazio i tifosi e ribadisco che mi è dispiaciuto per l’ultima partita se qualcuno si è sentito offeso. Non era mia intenzione, assolutamente. Io mi sono sempre sentito amato qui a Modena, me ne accorgo anche passeggiando per la città quando la gente mi ferma".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 21 maggio 2025 alle 19:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print