Simone Cinquegrano saluta il Rimini. Il laterale destro italo-argentino, classe 2004, ha scritto la storia con il club romagnolo andando a vincere la Coppa Italia di Serie C. Per lui una buona stagione con la maglia dei biancorossi e ora arriverà anche il rinnovo con il Sassuolo, in attesa di capire cosa fare nella prossima stagione.

Nel frattempo il giovane talento, alla prima esperienza tra i grandi e lontano dalla casa madre, ha scritto un bel messaggio d'addio al Rimini: "Quest’anno ho imparato cosa significa appartenere. A un gruppo. A una maglia. A una città. Ho dato tutto quello che avevo, e anche quello che non sapevo di avere. E qualcosa di grande è successo. Qualcosa che resterà. Nella memoria di chi c’era, e nel cuore di chi ha lottato per esserci. Un’emozione che va oltre ogni risultato".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Moldovan e Turati uno è di troppo. Ma spunta il terzo incomodo

Palmieri: "Al posto giusto nel momento giusto. Tifosi, stiamo migliorando. In A con umiltà"

Boloca: "Siamo tornati: godo, Sassuolo in A! Continuiamo a sognare uniti più che mai"

Ancora ringraziamenti per Cinquegrano con uno sguardo al futuro: "Grazie a chi ha creduto in me anche nei momenti più duri, a chi mi ha spinto a crescere, ogni singolo giorno. A chi mi ha accolto, sostenuto, cambiato. Questo è solo l’inizio. Ma porterò tutto questo con me. Sempre. Grazie Rimini.️❤️".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 21 maggio 2025 alle 15:29
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print